A Roma, anche da Udine per la manifestazione a sostegno della famiglia

Sabato 20 giugno alle 15.30 a Roma, in piazza San Giovanni in Laterano, si terrà la manifestazione promossa dal Comitato «Difendiamo i nostri figli» a favore della famiglia e per dire “no” all’ideologia del gender. La Consulta dei Laici della Diocesi di Udine invita caldamente a partecipare a questa iniziativa che si propone di essere popolare, apartitica e aconfessionale, per dare un segnale forte alla politica e trasformare la maggioranza silenziosa della gente in cittadinanza attiva. A tale scopo è stata organizzata la trasferta: si partirà da Udine, dalla Chiesa Beata Vergine di Fatima di Via Colugna, alle ore 3 di sabato mattina 20 giugno. Dopo la partecipazione all’evento, è prevista la ripartenza da Roma alle ore 21 di sabato sera. Il rientro è dunque previsto nella mattina di domenica.
Il costo del viaggio (andata e ritorno) è di 50 euro. Ognuno porterà il pranzo al sacco, acqua e sgabello. Per le iscrizioni si invita a contattare Roberto Rossi al numero 338/6421400 o scrivendo un’email all’indirizzo rossi2005r@libero.it.