A Remanzacco il ritrovo dei giovani partecipanti alla Giornata mondiale della Gioventù 2023

Si svolgerà domenica 17 settembre a Remanzacco il ritrovo dei giovani che lo scorso agosto hanno partecipato alla GMG in terra portoghese. Con loro anche i giovani partecipanti all'esperienza parallela nel tarvisiano.

Erano circa centocinquanta i giovani che dal 1° al 6 agosto scorsi hanno vissuto i giorni culminanti della Giornata mondiale della Gioventù a Lisbona. A questo “gruppone” si aggiunge la settantina di adolescenti che nelle stesse date ha vissuto l’esperienza “locale” di GMG, tra Tarvisio, la Slovenia e l’Austria.

Tutti loro sono invitati a partire dalle 17 di domenica 17 settembre in oratorio a Remanzacco, per un momento di ritrovo che segue quanto avvenuto – per molti di loro – pochi giorni fa al pellegrinaggio diocesano a Castelmonte. L’Ufficio di Pastorale giovanile proporrà un momento di animazione e condivisione, seguiti dalla Santa Messa e dalla cena.