A Orzano nuova proposta delle Giornate estive di spiritualità con l’Azione cattolica diocesana

«Lampada ai miei passi è la tua Parola». Questo il titolo delle giornate estive di spiritualità che l'Azione cattolica diocesana di Udine propone da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2025 nella casa per esercizi spirituali "Padre Luigi" a Orzano di Remanzacco.

Ritorna la proposta estiva residenziale che unisce meditazioni bibliche e preghiera: tre giorni di esercizi spirituali che l’Azione cattolica dell’Arcidiocesi di Udine rivolge agli adulti di tutto il territorio e che avranno luogo a Orzano di Remanzacco, nella casa fondata da San Luigi Scrosoppi, dal pomeriggio di venerdì 25 fino al 27 luglio prossimi. Tre giornate di spiritualità nel cuore del Giubileo della speranza, per andare proprio al cuore della rivelazione cristiana: la Parola di Dio.

Ad accompagnare le meditazioni sarà Paola Colussi, già presidente dell’Azione cattolica della Diocesi di Concordia-Pordenone. Oltre al tema giubilare sarà curato anche lo stile della preghiera, secondo la modalità ignaziana declinata nella vita laicale.

È possibile iscriversi al ritiro spirituale scrivendo una mail all’indirizzo azionecattolicaudine@gmail.com entro sabato 12 luglio 2025, solennità dei patroni della Chiesa udinese, i Santi Ermacora e Fortunato.

 

Foto: alcuni dei partecipanti all’edizione 2024 delle Giornate estive di spiritualità dell’Azione cattolica diocesana

 

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail