Scuola etico-sociale di Mortegliano: la nuova edizione propone tre incontri sull’ascolto

mercoledì 30 Novembre

«Ascoltarsi e ascoltare in una società in crisi» è il titolo della nuova serie di incontri promossa dalla Scuola etico-sociale della Collaborazione pastorale di Mortegliano.

In programma tre appuntamenti durante i quali, con l’aiuto di esperti, si rifletterà sull’importanza dell’ascolto e sul senso di questa azione nei tempi attuali.

 

Il programma

Sarà la neuropsichiatra infantile Silvana Cremaschi ad aprire l’evento, con la prima conferenza prevista per martedì 8 novembre, sul tema “Ascoltarsi e ascoltare”.

Martedì 15 novembre ci si soffermerà su “Come ascoltare: modalità e esperienza” insieme a Francesco Milanese, psicologo e già Pubblico tutore regionale.

Milanese sarà anche il relatore dell’ultimo appuntamento previsto martedì 29 novembre sul tema “Quale ascolto oggi, in tempo di Covid e di guerra”.

Gli incontri sono a ingresso libero e si svolgono, a partire dalle 20.30, in Sala “Buiatti”, nel cortile della canonica di Mortegliano (per informazioni: 0432 760050; pagina Facebook: scuolaeticosociale).

30/11/2022 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Centrale, News dalle Foranie
Udine
Friuli-Venezia Giulia
Italia