News dal Vicariato Urbano di Udine

EMERGENZA CORONAVIRUS | Segnalateci pagine web e social di Parrocchie e Collaborazioni pastorali

In queste settimane - scandite dall'aggravarsi dell'emergenza data dall'epidemia di coronavirus -, come noto, sono stati sospesi tutti gli incontri e le celebrazioni. Nella necessità di stare accanto, in forma nuova, ai fedeli e alle comunità, sono molte le Parrocchie, le Collaborazioni pastorali, le Foranie, o anche semplici gruppi che si stanno organizzando per vivere momenti di preghiera e condivisione on line, a partire dalla celebrazione della Santa Messa.  Chiediamo dunque di segnalarci pagine web, profili e gruppi sui social network così da poter offrire, qui sul sito diocesano, una panoramica completa delle risorse che il territorio sta generando a beneficio di tutti. Vi invitiamo dunque a scrivere all'email sito@diocesiudine.it. leggi >

Vicariato Urbano di Udine

Collaborazione Pastorale di Campoformido (parroco coordinatore: don Denis Ekyoci M’Cinda)
Parrocchie: Campoformido, Basaldella, Bressa.

Collaborazione Pastorle di Pagnacco (parroco coordinatore: don Daniele Antonello)
Parrocchie: Pagnacco, Plaino.

Collaborazione Pastorale di Pasian di Prato (parroco coordinatore: don Renato Zuliani)
Parrocchie: Pasian di Prato, Colloredo di Prato, Passons, Santa Caterina.

Collaborazione Pastorale di Tavagnacco (parroco coordinatore: don Franco Fracasso)
Parrocchie: Tavagnacco, Adegliacco, Branco, Cavalicco, Colugna, Feletto Umberto, Molin Nuovo.

Collaborazione Pastorale Udine Centro (parroco coordinatore: mons. Luciano Nobile)
Parrocchie: Santa Maria Annunziata nella Metropolitana, Beata Vergine delle Grazie, San Giorgio Maggiore, San Quirino, Santissimo Redentore.

Collaborazione Pastorale Udine Nord (parroco coordinatore: don Carlo Gervasi)
Parrocchie: Beata Maria Vergine di Fatima, Sant’Andrea apostolo (Paderno), San Marco evangelista.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Est (parroco coordinatore: don Roberto Gabassi)
Parrocchie: Gesù Buon Pastore, Sacro Cuore di Gesù e San Valentino, San Giacomo apostolo (Beivars), San Giovanni Battista (Godia), San Giovanni Bosco ("Bearzi"), San Gottardo vescovo.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Ovest (parroco coordinatore: don Giuseppe Faccin)
Parrocchie: Assunzione della Beata Vergine Maria, Sant’Antonio di Padova (Rizzi), San Cromazio, San Domenico.

Collaborazione Pastorale Udine Sud (parroco coordinatore: don Maurizio Michelutti)
Parrocchie: Cristo in Udine, Sant’Anna (Paparotti), San Martino vescovo (Cussignacco), San Pio X.

Collaborazione Pastorale Udine Sud Est (parroco coordinatore: don Giancarlo Brianti)
Parrocchie: Beata Maria Vergine del Rosario (Laipacco), Beata Vergine del Carmine e dei Santi Pietro e Paolo apostoli, San Paolino d’Aquileia.

Collaborazione Pastorale Sud Ovest (parroco coordinatore: padre Juan Carlos Cerquera Trujillo c.m.)
Parrocchie: San Giuseppe sposo della Beata Vergine Maria, Santa Maria Vergine della Salute (Cormor), San Nicolò vescovo al Tempio Ossario, Sant’Osvaldo, San Paolo apostolo, San Rocco.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Luciano Nobile

Fidanzati
i corsi di preparazione
in vista del matrimono

Cresima da adulti
i corsi formativi
in vista del Sacramento

Collaborazioni pastorali
e Parrocchie
del Vicariato Urbano di Udine

Bollettini parrocchiali
del Vicariato Urbano
di Udine

Siti web e social media
del Vicariato urbano
di Udine

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail