News dal Vicariato Urbano di Udine

Vicariato Urbano di Udine

Collaborazione Pastorale di Campoformido (parroco coordinatore: don Denis Ekyoci M’Cinda)
Parrocchie: Campoformido, Basaldella, Bressa.

Collaborazione Pastorle di Pagnacco (parroco coordinatore: don Daniele Morettin)
Parrocchie: Pagnacco, Plaino.

Collaborazione Pastorale di Pasian di Prato (parroco coordinatore: don Ilario Virgili)
Parrocchie: Pasian di Prato, Colloredo di Prato, Passons, Santa Caterina.

Collaborazione Pastorale di Tavagnacco (parroco coordinatore: don Franco Fracasso)
Parrocchie: Tavagnacco, Adegliacco, Branco, Cavalicco, Colugna, Feletto Umberto, Molin Nuovo.

Collaborazione Pastorale Udine Centro (parroco coordinatore: mons. Luciano Nobile)
Parrocchie: Santa Maria Annunziata nella Metropolitana, Beata Vergine delle Grazie, San Giorgio Maggiore, San Quirino, Santissimo Redentore.

Collaborazione Pastorale Udine Nord (parroco coordinatore: don Carlo Gervasi)
Parrocchie: Beata Maria Vergine di Fatima, Sant’Andrea apostolo (Paderno), San Marco evangelista.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Est (parroco coordinatore: don Roberto Gabassi)
Parrocchie: Gesù Buon Pastore, Sacro Cuore di Gesù e San Valentino, San Giacomo apostolo (Beivars), San Giovanni Battista (Godia), San Giovanni Bosco ("Bearzi"), San Gottardo vescovo.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Ovest (parroco coordinatore: don Maurizio Stefanutti)
Parrocchie: Assunzione della Beata Vergine Maria, Sant’Antonio di Padova (Rizzi), San Cromazio, San Domenico.

Collaborazione Pastorale Udine Sud (parroco coordinatore: don Maurizio Michelutti)
Parrocchie: Cristo in Udine, Sant’Anna (Paparotti), San Martino vescovo (Cussignacco), San Pio X.

Collaborazione Pastorale Udine Sud Est (parroco coordinatore: don Giancarlo Brianti)
Parrocchie: Beata Maria Vergine del Rosario (Laipacco), Beata Vergine del Carmine e dei Santi Pietro e Paolo apostoli, San Paolino d’Aquileia.

Collaborazione Pastorale Sud Ovest (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: San Giuseppe sposo della Beata Vergine Maria, Santa Maria Vergine della Salute (Cormor), San Nicolò vescovo al Tempio Ossario, Sant’Osvaldo, San Paolo apostolo, San Rocco.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Luciano Nobile