Tolmezzo: incontro su “educare al lavoro”

venerdì 6 Dicembre

Venerdì 6 dicembre alle ore 20.30 a Tolmezzo nella sala parrocchiale di via Lequio 2, l’Arcivescovo emerito mons. Pietro Brollo introdurrà la relazione dle consulente scolastico prof. Marco Nardone su “Educare al lavoro. Come accompagnare i giovani nel mondo del lavoro”.

Con questo convegno, organizzato dal Centro Studi Luigi Sturzo di Udine e dalla Parrocchia S. Paolino di Udine, termina la presentazione nella nostra Diocesi dei temi trattati a Torino nel settembre scorso all’interno della 47° settimana sociale dei cattolici italiani, temi che hanno la finalità di promuovere lo sviluppo integrale di ogni persona per la costruzione di una società secondo libertà e giustizia attraverso la fede in Gesù Cristo.

Dopo la relazione seguiranno le riflessioni di Franco Colautti per la CISL Alto Friuli, Norberto Urli per lo IAL di Gemona, Laura Salomoni IIR manager del Gruppo Brovedani spa, Roberto Molinaro ex assessore regionale, Roberto Ganzitti e il pubblico presente. Modererà il convegno Renato Pilutti, Vicepresidente di Phronesis Associazione nazionale perla consulenza filosofica.
06/12/2013 18:19
News dalle Foranie