“La bellezza del perdono in san Francesco”: a Udine incontro della scuola di fraternità, promosso dall’ordine francescano secolare

domenica 19 Gennaio

Riprendono gli incontri della Scuola di Fraternità promossa dall’Ordine Francescano Secolare regionale nel Centro di spiritualità San Francesco a Udine, Largo Cappuccini, accanto alla chiesa Madonna della neve. Si tratta di uno spazio di condivisione, aperto a chiunque desidera confrontarsi su temi legati alla spiritualità ed allo stile di vita francescana.

Il prossimo appuntamento, domenica 19 gennaio, sarà animato da Livia Vincelli, francescana secolare di Trieste sul tema: «Forza e bellezza del perdono in San Francesco», attingendo al tesoro degli scritti lascataci dal Santo.

L’incontro è aperto a tutti e avrà il seguente programma: alle ore 9.00 sarà celebrata la S. Messa nella chiesa dell’ex convento dei Cappuccini, in Via Ronchi; alle 10.15, nell’attigua sede «San Francesco», si svolgerà la conferenza, cui seguirà un dialogo. Alle ore 12.30 è previsto il pranzo al sacco in francescana letizia. Alle 14.00, se sarà richiesto, si continua il dialogo con il relatore e tra gli uditori.
19/01/2014 07:00
News dalle Foranie