Gradisca di Sedegliano in festa per don Mario Broccolo, parroco da 20 anni

lunedì 8 Dicembre

Gradisca di Sedegliano in festa lunedì 8 dicembre per ricordare il 20° anniversario dell’ingresso del parroco, don Mario Broccolo, nella Parrocchia di Santo Stefano Protomartire. La comunità si stringerà attorno al proprio pastore alle ore 10.30, per la celebrazione della Santa Messa, in ricordo dell’arrivo del sacerdote avvenuto l’8 dicembre 1994 e anche per esprimere il proprio ringraziamento per il ministero pastorale. Prima di tutto, fanno sapere i parrocchiani, per la celebrazione eucaristica quotidiana e per la perizia con la quale don Broccolo ha portato a termine molte opere importanti, tra le quali il restauro della Chiesa parrocchiale ed il potenziamento degli impianti sportivi, mentre ora è in avvio il cantiere per il restauro del campanile e della storica chiesa di San Giorgio. «Don Mario si è posto da sempre ad umile servizio della parrocchia con cuore aperto, disponibile e generoso – ha sottolineato Luca Gasperoni, direttore del Consiglio pastorale di Gradisca -; a lui vogliamo augurare con sincerità e affetto un lungo, sereno e proficuo cammino insieme».
08/12/2014 15:53
News dalle Foranie