A Povoletto festa di San Clemente Papa

venerdì 21 Novembre

Festa per il patrono San Clemente papa a Povoletto, alla quale si aggiunge un’importante ricorrenza: il 30° anniversario dalla fondazione del Circolo culturale San Clemente, che ha promosso, con la collaborazione di parrocchia e associazioni paesane, numerose iniziative per il fine settimana. Venerdì 21 novembre, alle 20.45, nel Centro ricreatorio «Amici della solidarietà», Dino Persello metterà in scena il suo spettacolo «Voe di… contâus». Sabato 22, alle 20.45, nella chiesa parrocchiale, tradizionale concerto di Santa Cecilia dell’Associazione culturale musicale «Euritmia». Infine, domenica 23, festa di San Clemente papa, verrà celebrata la Santa Messa solenne, accompagnata dalla Cappella musicale della Cattedrale di Udine, cui seguirà la presentazione del restauro dello stendardo di San Clemente e di un’ottocentesca Madonna in ceramica donata alla parrocchia.
21/11/2014 16:23
News dalle Foranie