A Mortegliano prende il via il quarto ciclo della «Scuola Etico-sociale»

giovedì 19 Febbraio

Giunge alla sua quarta edizione la «Scuola Etico-sociale. Testimonianza cristiana in una società in crisi» promossa dalla Forania di Mortegliano. Gli incontri prenderanno il via martedì 24 febbraio con «Disimpegno e partecipazione» a cui interverranno il consigliere regionale Vittorino Boem ed il già assessore regionale, Roberto Molinaro. Martedì 3 marzo sarà invece la volta di «Corruzione e moralità» con Francesco Cautero, referente di “Libera” per la provincia di Udine. «Ipocrisia e trasparenza» è invece il tema che sarà trattato martedì 11 marzo da don Franco Gismano, docente al Seminario interdiocesano e all’Istituto di Scienze superiori religiose di Udine. Martedì 17 marzo il vicedirettore della Caritas diocesana, Paolo Zenarolla, parlerà di «Esclusione e accoglienza».Tutti gli incontri si svolgono nella Sala “Palese” della canonica di Mortegliano dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Si può partecipare liberamente.
19/02/2015 16:44
News dalle Foranie