Torna l’appuntamento mensile del Gruppo Chaire

Riprendono sabato 14 gennaio alle 16, in Seminario a Castellerio, gli incontri mensili del Gruppo Chaire, spazio vocazionale dedicato alle ragazze dai 15 ai 25 anni.

Che cos’è il Gruppo Chaire

Si tratta di una proposta rivolta a giovani ragazze che esprimono una particolare generosità e sensibilità, o che a loro volta manifestano una particolare vicinanza alla vita sacramentale, liturgica e pastorale. La finalità del percorso è quella di aiutare le giovani a conoscere la volontà del Signore nella propria vita e scoprire così la propria vocazione, qualsiasi essa sia. Similmente al Gruppo Tabor maschile, anche gli incontri del Gruppo Chaire hanno cadenza mensile (di sabato pomeriggio) e sono guidati da un’equipe di consacrate presenti in Diocesi che, negli ultimi mesi, hanno collaborato assieme all’Arcivescovo e ad alcuni sacerdoti per pensare e concretizzare la nuova proposta. Il coordinatore è don Ilario Virgili, animatore vocazionale.