#Tiepologram: sabato 6 maggio il primo instameet al Museo diocesano Gallerie del Tiepolo

Quello di maggio sarà un mese davvero ricco di appuntamenti ed interessanti novità al Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo (qui il calendario completo), la prima tutta dedicata al mondo di Instagram. Sabato 6 maggio, infatti, il museo aprirà le sue porte agli instagramer friulani: grazie alla collaborazione con il gruppo IgersUdine si terrà il primo Instameet nelle sale del palazzo patriarcale (cos’è un instameet?).

Il programma prevede alle ore 9 il ritrovo al Museo diocesano, a seguire, i saluti di benvenuto e una breve introduzione a cura di Mariarita Ricchizzi, responsabile delle attività didattiche. Fino alle ore 10 ci sarà, per gli instagramer iscritti all’evento (qui il link all’iscrizione), l’esclusiva possibilità di fotografare i nuovi ambienti della collezione della scultura lignea come non sono mai stati visti. A seguire visita fotografica alla Galleria degli ospiti. Da pochi mesi il Mueso diocesano diosano ha aperto un suo profilo Instagram, per curiosare tra le meravigliose fotografie basta un click a questo link.

Hashtag: #tiepologram #museodiocesanoudine #igersud #igersfvg #igersitalia #invasionidigitali

Account da seguire: @museodiocesanotiepoloudine@igersud