Serra club

Finalità
Favorire e promuovere le vocazioni al sacerdozio ministeriale nella Chiesa Cattolica. Incoraggiare e valorizzare le vocazioni alla vita consacrata. Aiutare i propri membri alla chiamata di Dio.

• Incontro mensile esteso alle nostre mogli con S. Messa
  • Conferenza su temi legati alle indicazioni annuali diocesane e del Santo Padre (es anno della Fede; della speranza ecc.) con relatori sia laici che sacerdoti in relazione alle proprie specializzazioni.
  • Incontri in seminario con i seminaristi per preparazione a Pasqua, Natale ed altre occasioni con S.Messa e meditazioni e/o relazioni dei seminaristi, Vescovo o rettore e agape fraterna.
  • Gita annuale mirata in Regione o Zone limitrofe (Santuari,congregazioni religiose ecc.)
  • Visita Annuale per Natale al clero anziano in Viale Ungheria
  • Incontri trimestrali con i Serra del Triveneto con governatore presidenti, post presidenti e direttivo.
  • Convegno annuale con Serra Italia.

cav. Orfeo Busatto
telefono: 0432 500649