Quarto incontro di “SMS: se mi senti”, ritiro per cresimandi in seminario a Castellerio

Il quarto incontro di ritiro per cresimandi, chiamato “SMS: Se Mi Senti” avrà luogo sabato 29 marzo 2014, dalle 15.30 alle 17.30 presso il Seminario di Castellerio. Il calendario prevede un ultimo incontro il prossimo 12 aprile, con il medesimo orario.

Per prenotare la partecipazione del proprio gruppo è necessario comunicarlo al Seminario (via mail all’indirizzo rettore@seminario-udine.it).

“SMS: Se mi senti” è un incontro riservato ai gruppi di giovani che stanno per ricevere il Sacramento della Confermazione. Si tratta di un breve ritiro organizzato dai seminaristi: un’occasione, per le parrocchie, di far vivere ai propri cresimandi un’esperienza “diversa”, fuori dalla tradizionale aula di catechismo, assieme a molti altri giovani provenienti da diverse parrocchie dell’Arcidiocesi.

Per approfondire: