Pastorale giovanile, tre incontri sul territorio per presentare sussidi e itinerari

Un “assaggio” degli itinerari e dei sussidi per l’animazione e la catechesi di pre-adolescenti e adolescenti: è questo il programma dei tre incontri che l’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile organizza sul territorio, per macro-zone, a partire da martedì 20 settembre. Ecco il calendario completo degli appuntamenti:

• Tolmezzo, Casa della Gioventù, martedì 20 settembre, ore 20.00-22.00.
  • San Giorgio di Nogaro, sala teatro parrocchiale, mercoledì 21 settembre, ore 20.00-22.00.
  • Udine, Centro culturale «Paolino d’Aquileia»: giovedì 22 settembre, ore 20.00-22.00.

La partecipazione è aperta a tutti i catechisti e animatori (anche di oratorio) che operano con i ragazzi delle medie e con gli adolescenti. I tre incontri sono identici, dunque chi non potesse partecipare a quello della sua area di riferimento, può recarsi in alternativa a uno degli altri.

Intanto per scoprire qualcosa dei nuovi sussidi basta un click al sito dell’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile.