Pastorale giovanile: ragazzi in partenza per Milano, on line la diretta web dell’esperienza

È ormai conto alla rovescia per la partenza di un centinaio di giovani della nostra Diocesi alla volta di Milano dove vivranno l’ormai tradizionale “esperienza estiva”. È, infatti, in calendario per domenica 30 luglio l’avvio dell’iniziativa promossa dall’Ufficio di Pastorale giovanile: una settimana di riflessioni, conoscenza, divertimento e preghiera nel segno del tema «Grandi cose ha fatto per me l’onnipotente» (Lc 1, 49). Anche questa volta sarà possibile, grazie ai social network, seguire in diretta e quindi condividere, anche se a distanza, l’esperienza dei ragazzi: qui confluiranno infatti post Twitter, pubblicati con l’hashtag ufficiale #Udine2MI17. Lo stesso hashtag è attivo anche su Facebook e su Instagram.