Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo, novità in arrivo

Dal 22 gennaio al 19 febbraio al via i lavori di riallestimento e riqualificazione illuminotecnica delle sale che ospitano la pregevole collezione di scultura lignea. Il primo piano rimarrà chiuso al pubblico, ma rimarranno visitabili le altre aree del Museo.

Il Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo di Udine si prepara a dare nuova veste alle sale espositive della scultura lignea. Dal 22 gennaio al 19 febbraio il primo piano del Palazzo sarà interdetto al pubblico per consentire i lavori di riallestimento e riqualificazione illuminotecnica delle sale che ospitano la pregevole collezione di scultura lignea. Per tale periodo sarà comunque possibile visitare tutto il piano nobile con le sale affrescate dal Tiepolo, la Biblioteca patriarcale e la sala azzurra con le suggestive grottesche di Giovanni da Udine.

Per informazioni contattare la biglietteria al 043225003