L’Ac propone due giorni «a tu per tu» con l’esperienza della lectio divina

«Generati dall'amore - generatori di amore» è il titolo che accompagna la «due giorni» di lectio divina guidata dal monaco camaldolese dom Gianni Giacomelli. L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 novembre ad Arta Terme. Iscrizioni aperte fino al 3 novembre.

Riprendono gli incontri promossi dall’Azione Cattolica diocesana, dedicati alla lettura approfondita e vitale della Parola di Dio con dom Gianni Giacomelli, monaco camaldolese, priore di Fonte Avellana, rivolti a giovani adulti e adulti.

Incontri 7 Gianni Giacomelli A (1) Il tema di quest’anno del cammino formativo – che farà da sfondo alla proposta di lectio – è particolarmente stimolante: essere adulti come persone generative, capaci di curare l’ascolto e la contemplazione come dimensioni autentiche e profonde della vita per stare dinamicamente e creativamente dentro la complessità esistenziale, sociale e relazionale.
La «due giorni» è in calendario dalle ore 16 di sabato 17 alle 16 di domenica 18 novembre, maggiori dettagli nel manifesto qui allegato.

L’invito a confermare l’adesione è per il 3 novembre all’indirizzo e mail azionecattolicaudine@gmail.com o con un messaggio anche WhatsApp al 388/8421910.

È previsto un contributo per le spese di vitto e di alloggio.