La Spes apre agli uditori: venerdì 20 e sabato 21 gennaio nuovo doppio appuntamento

È in calendario per venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 18, a Udine nel Centro culturale «Paolino d’Aquileia», il prossimo appuntamento della Spes, la Scuola di Politica ed Etica sociale della Diocesi di Udine. Interverrà Ignazio Punzi – psicologo di comunità, collabora con Caritas italiana –, sul tema «Vincere la paura: immigrazione, inclusione e cooperazione». Sabato 21, alle 9.15, ci sarà il ritiro spirituale dedicato alla figura di Giuseppe Toniolo, a guidarlo Ernesto Preziosi. Per saperne di più visitate il sito internet www.spes.diocesiudine.it.

La novità per l’anno di studi 2016/2017 è che gli incontri sono aperti agli uditori, a coloro cioè che non seguono l’intero percorso, ma desiderano prendere parte a singoli approfondimenti. Per partecipare o avere informazioni è necessarioinviare una mail a questo indirizzo spes@diocesiudine.it