Cordoglio dell’arcidiocesi di Udine per la morte della sig.ra Gianna Tuttino ved. Nobile

L'arcivescovo mons. Riccardo Lamba, unitamente a tutta la Chiesa udinese, affida in preghiera alla misericordia di Dio l'anima della defunta, la cui figlia Dania è conservatrice del Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo di Udine.

La Chiesa udinese si stringe in affettuoso cordoglio attorno a Dania Nobile, conservatrice del Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo, affidando al Signore la sua mamma, sig.ra Gianna Tuttino, salita al cielo nella notte di lunedì 9 giugno all’età di 81 anni.

Con la sicura speranza della Risurrezione, l’Arcivescovo e la Chiesa udinese affidano al Signore l’anima di questa sorella, esprimendo vicinanza alle figlie Dania e Ottelia e ai parenti tutti.

Le esequie saranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Basiliano mercoledì 11 giugno alle 16. Un Santo Rosario in suffragio della defunta sarà celebrato martedì 10 giugno alle 18:30 nella medesima chiesa.

 

Foto: Insegna processionale di Cristo in pietà, XVII sec., Scultore tedesco ignoto. Bene di proprietà della parrocchia di Ara (Tricesimo), conservato presso il Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo di Udine.

 

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail