Cordoglio dell’Arcidiocesi di Udine per la morte della sig.ra Annamaria Giurco in Giassi

L'arcivescovo mons. Riccardo Lamba, unitamente a tutta la Chiesa udinese, affida in preghiera alla misericordia di Dio l'anima della defunta, il cui figlio don Pietro Giassi è amministratore parrocchiale di due Parrocchie nella città di Udine.

La Chiesa udinese, stretta in affettuoso cordoglio attorno a don Pietro Giassi, missionario fidei donum della Diocesi di Trieste in servizio come amministratore delle Parrocchie del Cristo e di San Pio X in Udine, affida al Signore la sua mamma, sig.ra Annamaria Giurco, salita al cielo venerdì 28 febbraio a Trieste all’età di 73 anni.

Con la sicura speranza della Risurrezione, l’Arcivescovo e la Chiesa udinese affidano al Signore l’anima di questa sorella, esprimendo vicinanza al figlio sacerdote e ai familiari tutti.

Le esequie saranno celebrate nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie in Trieste venerdì 7 marzo alle 10, precedute – alle 9 – dalla preghiera solenne delle Lodi. Domenica 2 marzo è stato celebrato un Santo Rosario in suffragio della defunta nella chiesa udinese di San Pio X, alle ore 20.

 

Foto: Crocifisso nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie in Trieste

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail