Cordoglio dell’Arcidiocesi di Udine per la morte della sig.ra Alessandra Rossi in Miani

L'arcivescovo mons. Riccardo Lamba, unitamente a tutta la Chiesa udinese, affida in preghiera alla misericordia di Dio l'anima della defunta, il cui figlio Paolo frequenta il terzo anno di studi e vita comunitaria nel Seminario di Castellerio.

La Chiesa udinese si stringe in affettuoso cordoglio attorno a Paolo Miani, il più giovane seminarista della comunità di Castellerio – originario della Parrocchia udinese del Cristo e in servizio pastorale nella Parrocchia di San Giacomo apostolo in Pasian di Prato -, affidando al Signore la sua mamma, sig.ra Alessandra Rossi, salita al cielo nella notte di martedì 1° aprile a Udine all’età di 60 anni per le estreme conseguenze di una prolungata malattia.

Con la sicura speranza della Risurrezione, l’Arcivescovo e la Chiesa udinese affidano al Signore l’anima di questa sorella, esprimendo vicinanza al marito e ai figli tutti.

Le esequie saranno celebrate nella chiesa di San Giacomo in Pasian di Prato venerdì 4 aprile alle ore 16. Un Santo Rosario in suffragio della defunta sarà celebrato giovedì 3 aprile alle 18.30 sempre nella chiesa di Pasian di Prato.

 

Foto: Statua di Cristo redentore. Pasian di Prato, sommità del campanile attiguo alla chiesa di San Giacomo apostolo.

 

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail