Chiesa udinese in lutto per la morte di don Franco Molinaro

Chiesa udinese in lutto per la morte, martedì 7 novembre alla Fraternità sacerdotale di Udine, di don Franco Molinaro, all’età di 79 anni.

Nato a Tarvisio, don Molinaro aveva iniziato il suo ministero sacerdotale come cooperatore a Manzano nel 1961, poi a Zuglio (1962-63) e Paderno (1963-1975). Fu parroco di Basaldella per 36 anni, dal 1975 al 2011, anni durante i quali si è speso senza risparmiarsi per la sua comunità, insieme al fratello, don Dario, anche lui sacerdote, scomparso qualche anno fa, con il quale ha condiviso il servizio nella frazione di Campoformido.

I funerali di don Franco Molinaro saranno celebrati giovedì 9 novembre, alle ore 15.30 nella parrocchiale di Basaldella. La salma sarà accolta in chiesa alle ore 14.