Le Parrocchie del comune di Varmo affidate a don Maurizio Zenarola

La nomina si è resa necessaria per motivi legati alla prolungata assenza del parroco don Franco Del Nin per motivi di salute. Don Zenarola mantiene tutti gli incarichi attualmente ricoperti.

L’arcivescovo mons. Riccardo Lamba ha nominato don Maurizio Zenarola amministratore parrocchiale pro-tempore delle Parrocchie di Varmo, Belgrado, Canussio, Gradiscutta, Romans di Varmo e Rovaredo di Varmo, nella Collaborazione pastorale di Varmo. La nomina si è resa necessaria in quanto il parroco don Franco Del Nin è attualmente impossibilitato a guidare le comunità per motivi di salute.

Classe 1946, ordinato sacerdote nel 1970, don Maurizio Zenarola mantiene i suoi incarichi di Vicario per la Forania del Medio Friuli, parroco di Bugnins e Camino al Tagliamento, oltre che parroco coordinatore della Collaborazione pastorale di Varmo. Don Zenarola resta anche amministratore parrocchiale di Basiliano, Basagliapenta, Blessano, Orgnano, Variano, Villaorba, Vissandone, comunità il cui parroco è don Gabriel Vasile Cimpoesu.

 

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail