A Tolmezzo una serata tra cinema e fotografia per conoscere il progetto Sprar

Giovedì 13 dicembre alle 20.30 al Cinema David di Tolmezzo si terrà una serata speciale promossa dalla Caritas diocesana di Udine per conoscere più da vicino il progetto Sprar, Sistema Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati, partito nella cittadina carnica a inizio 2018. Sarà quindi presentata la mostra «Visioni Oltreconfine» cui seguirà la proiezione del film «Contromano», commedia di e con Antonio Albanese. L'iniziativa si chiuderà con un buffet.

A Tolmezzo il progetto Sprar (Sistema di Protezione Richiedenti asilo e Rifugiati) – gestito dalla Caritas diocesana di Udine – ha preso avvio all’inizio del 2018. Giovedì 13 dicembre alle 20.30 al Cinema David della cittadina carnica si terrà una serata per conoscere più da vicino il progetto. Oltre alla presentazione della mostra fotografica «Visione Oltreconfine» sarà proiettato il film «Contromano», commedia di e con Antonio Albanese. L’iniziativa si chiuderà con un buffet.

Tutta la cittadinanza è invitata all’evento.