Al via i percorsi 2019-2020 dei gruppi Tabor e Chaire

Sabato 12 e domenica 13 ottobre avrà luogo il primo incontro – rispettivamente – dei gruppi vocazionali Chaire e Tabor, dedicati – altrettanto rispettivamente – a ragazze e ragazzi 15-25enni dell’Arcidiocesi di Udine.

Sabato pomeriggio le ragazze si riuniranno a Udine, in via Zanon, nella casa-convitto delle suore salesiane Figlie di Maria ausiliatrice. Appuntamento alle 16.00 fino alla cena, compresa nella proposta.

I maschi, invece, inizieranno il loro percorso domenica pomeriggio nei locali del seminario di Castellerio. Anche per loro l’appuntamento è fissato alle 16.00, per concludersi con la cena.

La finalità di entrambi i percorsi è volta all’approfondimento di quella particolare generosità che ragazze e ragazzi – adolescenti e giovani – dimostrano spesso in Parrocchia: chi svolge servizio come animatore in oratorio, chi è ministrante, chi è catechista. L’obiettivo di questa scoperta mira, con ottica vocazionale, a capire in che modo il Signore sta chiamando a una scelta di vita che nasce proprio da questa generosità.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube