Ritornano a Tarcento i «Giovedì di Quaresima», quest’anno all’insegna della Carità

giovedì 5 Marzo

A partire da giovedì 5 marzo tornano, nella Forania di Tarcento, i «Giovedì di Quaresima», momenti di preghiera e riflessione sull’essere cristiani oggi in Friuli. Quest’anno gli incontri saranno incentrati sul tema che l’Arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato, ha affidato a tutte le Comunità parrocchiali: la Carità. Di seguito il calendario degli appuntamenti che si terranno tutti al Santuario di Madonna del Giglio alle ore 20.30:

  • Giovedì 5 marzo – «Tu amerai il Signore, tuo Dio, con tutta l’anima e con tutte le forze», con l’animazione della preghiera da parte dei Catechisti della 1ª Comunione e della 1ª Confessione. Sono invitati a partecipare, in modo particolare i genitori e i ragazzi delle elementari. Canta il Coro di Sammardenchia.
  • Giovedì 12 marzo – «La via della vita: il samaritano buono», con l’animazione della preghiera da parte della Pastorale giovanile e dei giovani che si preparano alla Cresima. Sono invitati a partecipare in modo particolare i genitori, i ragazzi delle Medie e i giovani cresimandi. Canta il Coro di San Biagio.
  • Giovedì 19 marzo – «Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri», con l’animazione a cura della Pastorale della famiglia. Sono invitate a partecipare in modo particolare le famiglie. Cantano i Cori di Molinis e dell’Aurora.
05/03/2015 20:30
05/03/2015 22:30
News dalle Foranie