Sito in pieno centro cittadino, il Centro Culturale “Paolino d’Aquileia” si propone come spazio per convegni, incontri, lezioni, riunioni, offrendo tutti gli strumenti per una buona riuscita dell’incontro.
Nei pressi del Centro sono disponibili i parcheggi di Piazza Primo Maggio e del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”.
Due sale, rispettivamente da 234 posti + 2 disabili e 56 posti + 1 disabile, sono a disposizione per ogni necessità.
Durante la permanenza presso il centro è consigliato l’uso della mascherina tipo FFP2 o superiore. Sono garantite la sanificazione dei locali e la presenza di dispenser con disinfettante per le mani.
All’occorrenza è possibile utilizzare entrambe le sale, collegate con video proiezione e collegamento audio per arrivare ad una capienza massima di 290 posti + 3 disabili. (Nella scheda di prenotazione indicare la voce Centro Culturale).
Un ampio e luminoso ingresso accoglie l’ospite, rivelandosi utile in caso di realizzazione di stand.
Per chi desidera organizzare coffee-break, pranzi o rinfreschi è a disposizione, a pochi metri dal Centro Culturale, il Bistrò “Patriarca Dolfin” che può essere contattato al tel. 0432 507461. I locali del centro convegni non sono disponibili per questi servizi.
Le sale sono dotate di climatizzazione, impianto di amplificazione, videoproiezione, tavolo per relatori.
E’ disponibile il collegamento WiFi.
Sono disponibili posti per portatori di handicap con relativi servizi e senza barriere architettoniche.
È disponibile, a noleggio, un pc portatile con Windows 10, PowerPoint 2016, OpenOffice, Windows Media Player, per le presentazioni. (si consigliano i relatori di prendere contatto con qualche giorno di anticipo con la segreteria del centro per verificare la disponibilità di software specifici)
Il Centro Convegni, sito in via Treppo 5/b, è a disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, compresi sabati e domeniche, escluse festività principali (Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto).
Prenotazioni
Per prenotare una delle strutture del Centro Culturale “Paolino d’Aquileia” è necessario scaricare e compilare la Scheda di Prenotazione 2022 COVID ed inviarla esclusivamente via e-mail alla segreteria del centro ai recapiti indicati di seguito, almeno 15 giorni prima dell’evento. Telefonare solo in caso di urgenza. Nella scheda stessa sono riportate anche le modalità di prenotazione e pagamento. I prezzi si intendono IVA esclusa.
Come raggiungerci