#botafeassisi is back: il ritrovo dei giovani partecipanti al pellegrinaggio ad Assisi

Ve la ricordate la marea di foto auto-scattate (i celebri selfie) che hanno invaso i social network a fine luglio? Ebbene a poco più di un mese da quella straordinaria esperienza – che vide ducento giovani mettersi sui passi di San Francesco e Santa Chiara -, l’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile organizza un nuovo appuntamento chiamato #botafeassisi is back. La data da mettere in calendario è venerdì 12 settembre.
 
«Lo scopo di questa serata – spiegano gli organizzatori della Pastorale Giovanile – è molto semplice: permettere ai giovani partecipanti di rivedersi a distanza di oltre un mese. Ad Assisi sono nate diverse amicizie, legami, conoscenze: è bello contare su un gruppo di ragazzi così affiatati e, soprattutto, non intimoriti da una proposta forte. Il legame che si è creato tra loro è fondamentale.»
 
A «#botafeassisi is back» possono partecipare, comunque, tutti quanti: sia chi ha vissuto l’esperienza di Assisi, sia amici e conoscenti. Il ritrovo è previsto alle 18.45 a Codroipo, in Duomo; alle 19.00 sarà celebrata la Santa Messa parrocchiale. Alle 20.00 invece si cenerà tutti assieme nell’oratorio di Codroipo. Seguirà la serata di festa e animazione, con le foto di Assisi e tanto altro. Alle 22.30 sarà invece il tempo dei saluti.

Per approfondire:

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail