«Bota fé» e i giovani della Diocesi fanno tappa a Torino, per contemplare la Sindone, ecco come iscriversi

Un viaggio per ripercorrere i passi di carità e santità di san Giovanni Bosco, a duecento anni dalla nascita del grande santo dei giovani; un viaggio per scoprire come l’amore possa essere sorgente di pace (visitando il Sermig) e di solidarietà (Cottolengo) e culminando con la riflessione sull’amore che fa donare totalmente sé stessi, come Gesù sulla croce: contempleremo infatti la Sacra Sindone, esposta per l’occasione. Proprio la preghiera di contemplazione costituirà l’”aggancio” con l’itinerario 2014-2015 di Bota fé – Metti fede, costruito attorno alle forme della preghiera.

 
Al pellegrinaggio di Torino possono partecipare tutti gli adolescenti e i giovani dell’Arcidiocesi di Udine, dai 15 anni (prima superiore in corso) in su. Possono partecipare anche coloro che fino a ora non hanno seguito l’itinerario Bota fé. L’importo di partecipazione è di 100,00 €, comprensivi di trasporto, vitto, alloggio, assicurazione, spostamenti vari. È previsto un acconto di 50 euro a testa (la metà della quota), da versare anticipatamente.
 
La pre-iscrizione, con versamento dell’acconto, è fissata entro il 28 febbraio 2015. La pre-iscrizione è obbligatoria sia per i gruppi, sia per i partecipanti “da singolo”. L’iscrizione definitiva, per gruppi e singoli, è da effettuarsi entro il 31 marzo. In caso di disdetta dopo tale data, non sarà possibile restituire l’acconto versato.
 
Per ulteriori informazioni, compreso il programma dell’esperienza, rimandiamo al sito web dell’Ufficio di Pastorale Giovanile.
 
Per approfondire:

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail