–
Mettere al centro la coppia e la famiglia come risorse preziose e insostituibili di una comunità. È questo l’obiettivo dell’iniziativa «Accompagnare e testimoniare la vocazione all’amore» organizzata dall’Ambito pastorale della Famiglia della Forania di Tricesimo. L’appuntamento è in calendario per giovedì 6 marzo alle ore 20.30 in sala Pelizzari, in via G.B. Da Bissone, 12 a Tricesimo.
«È importante – spiegano gli organizzatori – che le comunità credenti sappiano accompagnare, con cura e affetto, i giovani che si preparano a vivere un matrimonio cristiano. Le stesse comunità sono chiamate ad accogliere e sostenere le giovani famiglie, speranza e gioia della chiesa».
Il programma della serata prevede l’accoglienza e un momento di preghiera, seguito dall’introduzione del vicario foraneo, mons. Ariedo Iogna. Alle 20.45 ci sarà spazio per l’intervento, a cura dell’Ambito della Pastorale della Famiglia, dal titolo «Accompagnare il fidanzamento come tempo di grazia». L’incontro proseguirà con il dialogo con i presenti e un saluto conclusivo.
Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata.
06/03/2014 09:16
06/03/2014 09:16
News dalle Foranie