Al via la campagna straordinaria di abbonamenti di «Vita Cattolica»: in dono la «Bibie»

Chi si abbona ora riceverà il settimanale diocesano per 15 anziché 12 mesi, ma – soprattutto – avrà in dono la «Bibie», la nuova edizione, fresca di stampa, della Bibbia in lingua friulana, curata dall'Istituto per la Storia della Chiesa in Friuli, Pio Paschini. Qui trovate tutte le indicazioni per effettuare l'abbonamento.

L’arrivo dell’autunno porta con sé un’interessantissima novità: ha preso il via, infatti, la campagna straordinaria di abbonamenti del nostro settimanale diocesano, «La Vita Cattolica». I nuovi abbonati riceveranno – al costo di soli 60 euro – il giornale per 15 mesi anziché 12, dunque 3 mesi di lettura saranno completamente gratuiti.

Ma la vera sorpresa è un’altra: con l’abbonamento – sia per le nuove sottoscrizioni che per i rinnovi – c’è in dono la Bibbia in friulano in una nuova edizione a cura dell’Istituto per la Storia della Chiesa in Friuli «Pio Paschini», fresca di stampa (per saperne di più leggi qui l’intervista al presidente del Pio Paschini, Cesare Scalon).

E non è tutto. Aggiungendo 5 euro sarà compreso anche lo storico almanacco «Stele di Nadâl».

Come fare?

Ci si può recare negli uffici di Vita Cattolica, a Udine, in via Treppo 5/b, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Si può inoltre effettuare l’abbonamento tramite:

  • conto corrente postale n° 262337 intestato a Editrice La Vita Cattolica srl via Treppo, 5/b, Udine;
  • bonifico bancario con le coordinate Banca Intesa San Paolo spa Udine sede – IT 16 X 03069 12344 100000008078;
  • pagamento con paypal, on line dal sito internet lavitacattolica.it (qui il link alla sezione dedicata).

Attenzione però, la combinazione abbonamento+Bibbia in friulano resterà valida fino ad esaurimento delle copie disponibili del volume, vale quindi la pena affrettarsi.

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittergoogle_plusmail

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube