News dal Vicariato Urbano di Udine

Cura del creato: a Udine la prima di tre proiezioni del film “The Letter”

Tre proiezioni del Film “The Letter” – a Udine, S. Giovanni al Natisone e Pradamano – e in seguito un dialogo sul tema della cura della casa comune e della pace. Sabato 20 il primo appuntamento. leggi >

La Parrocchia udinese di San Paolino celebra il 50° di dedicazione della chiesa

La circostanza sarà celebrata domenica 21 aprile con Messa solenne alle ore 11 presieduta da mons. Luciano Nobile, Arciprete della Cattedrale e Vicario Urbano di Udine, e animata dal coro ricostituito, per l’occasione, dei vecchi coristi che cantavano a San Paolino. Seguirà in Oratorio un momento conviviale con un rinfresco aperto a tutti e la proiezione di un video che riavvolge il nastro di ricordi. La Messa delle 8.30 è sospesa. leggi >

Vicariato Urbano di Udine

Collaborazione Pastorale di Campoformido (parroco coordinatore: don Denis Ekyoci M’Cinda)
Parrocchie: Campoformido, Basaldella, Bressa.

Collaborazione Pastorle di Pagnacco (parroco coordinatore: don Daniele Morettin)
Parrocchie: Pagnacco, Plaino.

Collaborazione Pastorale di Pasian di Prato (parroco coordinatore: don Ilario Virgili)
Parrocchie: Pasian di Prato, Colloredo di Prato, Passons, Santa Caterina.

Collaborazione Pastorale di Tavagnacco (parroco coordinatore: don Franco Fracasso)
Parrocchie: Tavagnacco, Adegliacco, Branco, Cavalicco, Colugna, Feletto Umberto, Molin Nuovo.

Collaborazione Pastorale Udine Centro (parroco coordinatore: mons. Luciano Nobile)
Parrocchie: Santa Maria Annunziata nella Metropolitana, Beata Vergine delle Grazie, San Giorgio Maggiore, San Quirino, Santissimo Redentore.

Collaborazione Pastorale Udine Nord (parroco coordinatore: don Carlo Gervasi)
Parrocchie: Beata Maria Vergine di Fatima, Sant’Andrea apostolo (Paderno), San Marco evangelista.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Est (parroco coordinatore: don Roberto Gabassi)
Parrocchie: Gesù Buon Pastore, Sacro Cuore di Gesù e San Valentino, San Giacomo apostolo (Beivars), San Giovanni Battista (Godia), San Giovanni Bosco ("Bearzi"), San Gottardo vescovo.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Ovest (parroco coordinatore: don Maurizio Stefanutti)
Parrocchie: Assunzione della Beata Vergine Maria, Sant’Antonio di Padova (Rizzi), San Cromazio, San Domenico.

Collaborazione Pastorale Udine Sud (parroco coordinatore: don Maurizio Michelutti)
Parrocchie: Cristo in Udine, Sant’Anna (Paparotti), San Martino vescovo (Cussignacco), San Pio X.

Collaborazione Pastorale Udine Sud Est (parroco coordinatore: don Giancarlo Brianti)
Parrocchie: Beata Maria Vergine del Rosario (Laipacco), Beata Vergine del Carmine e dei Santi Pietro e Paolo apostoli, San Paolino d’Aquileia.

Collaborazione Pastorale Sud Ovest (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: San Giuseppe sposo della Beata Vergine Maria, Santa Maria Vergine della Salute (Cormor), San Nicolò vescovo al Tempio Ossario, Sant’Osvaldo, San Paolo apostolo, San Rocco.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Luciano Nobile

Fidanzati
i corsi di preparazione
in vista del matrimono

Cresima da adulti
i corsi formativi
in vista del Sacramento

Collaborazioni pastorali
e Parrocchie
del Vicariato Urbano di Udine

Siti web e social media
del Vicariato urbano
di Udine

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail