News dal Vicariato Urbano di Udine

CP Udine sud-ovest, tre appuntamenti a San Giuseppe sul Credo apostolico

Tre gli incontri previsti dalla Collaborazione pastorale di Udine sud-ovest, in particolare le quattro Parrocchie che gravitano su viale Venezia (San Giuseppe, San Rocco, Cormor, San Nicolò al tempio). A partire da venerdì 23 febbraio, per tre venerdì consecutivi, il patrologo Alessio Persic propone un trittico di appuntamenti di meditazione sul Credo apostolico. Gli incontri avranno luogo in Parrocchia a San Giuseppe alle 20.30. leggi >

La Parrocchia di Feletto propone un ciclo di catechesi quaresimali per adulti

Cinque serate per conoscere la Bibbia. È quanto propone la Parrocchia di Sant'Antonio abate, a Feletto Umberto, per quattro settimane a partire da mercoledì 21 febbraio e fino al 20 marzo. Gli appuntamenti si svolgono alle 20.30 nella sala sopra la chiesa, con ingresso dalla chiesa stessa. Ad animare le serate sarà il parroco don Marcin Gazzetta. leggi >

Catechesi per adulti: alla B.V. del Carmine al centro la Parola di Dio

«La Quaresima è il tempo propizio per fare spazio alla Parola di Dio”, così Papa Francesco. Va in questa direzione la proposta della Collaborazione pastorale di Udine sud-est di dedicare i mercoledì di Quaresima alla lettura e alla meditazione dei testi biblici che la liturgia propone nella Messa domenicale. leggi >

Vicariato Urbano di Udine

Collaborazione Pastorale di Campoformido (parroco coordinatore: don Denis Ekyoci M’Cinda)
Parrocchie: Campoformido, Basaldella, Bressa.

Collaborazione Pastorle di Pagnacco (parroco coordinatore: don Daniele Morettin)
Parrocchie: Pagnacco, Plaino.

Collaborazione Pastorale di Pasian di Prato (parroco coordinatore: don Ilario Virgili)
Parrocchie: Pasian di Prato, Colloredo di Prato, Passons, Santa Caterina.

Collaborazione Pastorale di Tavagnacco (parroco coordinatore: don Franco Fracasso)
Parrocchie: Tavagnacco, Adegliacco, Branco, Cavalicco, Colugna, Feletto Umberto, Molin Nuovo.

Collaborazione Pastorale Udine Centro (parroco coordinatore: mons. Luciano Nobile)
Parrocchie: Santa Maria Annunziata nella Metropolitana, Beata Vergine delle Grazie, San Giorgio Maggiore, San Quirino, Santissimo Redentore.

Collaborazione Pastorale Udine Nord (parroco coordinatore: don Carlo Gervasi)
Parrocchie: Beata Maria Vergine di Fatima, Sant’Andrea apostolo (Paderno), San Marco evangelista.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Est (parroco coordinatore: don Roberto Gabassi)
Parrocchie: Gesù Buon Pastore, Sacro Cuore di Gesù e San Valentino, San Giacomo apostolo (Beivars), San Giovanni Battista (Godia), San Giovanni Bosco ("Bearzi"), San Gottardo vescovo.

Collaborazione Pastorale Udine Nord Ovest (parroco coordinatore: don Maurizio Stefanutti)
Parrocchie: Assunzione della Beata Vergine Maria, Sant’Antonio di Padova (Rizzi), San Cromazio, San Domenico.

Collaborazione Pastorale Udine Sud (parroco coordinatore: don Maurizio Michelutti)
Parrocchie: Cristo in Udine, Sant’Anna (Paparotti), San Martino vescovo (Cussignacco), San Pio X.

Collaborazione Pastorale Udine Sud Est (parroco coordinatore: don Giancarlo Brianti)
Parrocchie: Beata Maria Vergine del Rosario (Laipacco), Beata Vergine del Carmine e dei Santi Pietro e Paolo apostoli, San Paolino d’Aquileia.

Collaborazione Pastorale Sud Ovest (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: San Giuseppe sposo della Beata Vergine Maria, Santa Maria Vergine della Salute (Cormor), San Nicolò vescovo al Tempio Ossario, Sant’Osvaldo, San Paolo apostolo, San Rocco.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Luciano Nobile

Fidanzati
i corsi di preparazione
in vista del matrimono

Cresima da adulti
i corsi formativi
in vista del Sacramento

Collaborazioni pastorali
e Parrocchie
del Vicariato Urbano di Udine

Siti web e social media
del Vicariato urbano
di Udine

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail