Udine, al Buon Pastore due giorni di incontri e preghiera

sabato 8 Giugno

La parrocchia udinese del Buon Pastore si appresta a vivere in modo speciale la Pentecoste. Nell’ambito di una due giorni, intitolata “Io sono io perché noi siamo noi”, dalle ore 15 di sabato 8 alle 14 di domenica 9 giugno, sono in programma incontri per riflettere sull’importante solennità e una speciale azione di solidarietà e annuncio missionario: alcuni giovani si impegneranno a visitare degli anziani, altri a portare alcuni messaggi evangelici ai passanti, chiedendo loro di fermarsi un momento a parlare insieme. La veglia di Pentecoste sarà celebrata sabato 8 alle 18.30, a seguire un momento musicale con la partecipazione del Grande Coro Hope, alle 21.30, e alle 23 l’accensione del fuoco all’esterno della chiesa.

08/06/2019 00:00
09/06/2019 00:00