Si rinnova la tradizione della Messa in marilenghe. Diretta su Radio Spazio

sabato 3 Ottobre

Riprendono anche quest’anno in ottobre a Udine le celebrazioni della Santa Messa in lingua friulana, con qualche variazione legata alla necessità di rispettare le normative anti-Covid. Le Sante Messe saranno celebrate il sabato pomeriggio. Dal 3 ottobre al 21 novembre nella Cappella della Purità, alle 17.30 (anziché alle 18). Considerata la capienza limitata, l’accompagnamento sarà assicurato dal solo organista e i canti eseguiti dall’assemblea. Dalla prima domenica di Avvento (28 novembre) si passerà in Duomo, sempre alle ore 17.30, e qui sarà possibile la partecipazione anche dei cori. Come di consueto, le celebrazioni saranno trasmesse in diretta dall’emittente diocesana Radio Spazio. La prima S. Messa, sabato 3 ottobre, sarà celebrata da don Claudio Bevilacqua.

03/10/2020 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine