La Parrocchia di San Marco festeggia 50 anni di campi estivi a Pierabech con i «The sun»

giovedì 15 Agosto

Sarà la nota band dei The Sun a festeggiare – con un suggestivo concerto in quota – i 50 anni di campi estivi che la Parrocchia udinese di San Marco propone annualmente nella propria struttura di Pierabech, a Forni Avoltri. Il grande evento è previsto per il giorno dell’Assunta, giovedì 15 agosto, proprio a Pierabech. La festa è aperta a tutti e si svolgerà con il programma seguente:

• Santa Messa a Pierabech alle 11;
  • pranzo (su iscrizione on-line o passando in ufficio parrocchiale, a San Marco);
  • concerto-testimonianza dei The Sun su «La strada del sole».

Per informazioni si può contattare telefonicamente la Parrocchia di San Marco (0432-470814) oppure si può visitare il sito www.parrocchiasanmarco.net .

15/08/2019 (tutto il giorno)
Forania della Montagna, News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine