Cp di Majano, un incontro sull’essere missionari nella propria comunità

mercoledì 23 Ottobre

Il Consiglio della Collaborazione pastorale di Majano organizza – mercoledì 23 ottobre alle 20.30 nella sala Del Pin, a Majano – un incontro di riflessione sul tema della missione di ogni cristiano nella comunità in cui vive. Ad animare l’appuntamento sarà il direttore della Caritas diocesana di Udine, don Luigi Gloazzo. «Capire cosa significhi essere inviati per testimoniare la carità – spiegano i promotori – richiede un impegno di formazione, tradurre quello che ci viene trasmesso è un passo oltre i nostri limiti. Da qui ne deriva una diversa interpretazione dell’opera di volontariato in Parrocchia. L’invito a partecipare all’incontro è esteso a tutti quelli che sono curiosi di trovare nuove risposte alle inquietudini di fronte alle sfide del nostro tempo».

23/10/2019 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Collinare, News dalle Foranie
Udine