Al «Mercoledì dell’angelo» si parla di crisi di coppia

mercoledì 27 Febbraio

Dopo l’incontro del 13 febbraio, che ha proposto una riflessione sui metodi contraccettivi, ecco un ulteriore appuntamento con tematiche di affettività e vita di coppia. Al «Mercoledì dell’Angelo» del 27 febbraio, infatti, si parlerà di «Crisi di coppia: lasciarsi, sopportarsi, amarsi?». Ospite della serata sarà don Davide Gani, giovane sacerdote direttore dell’ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia. La serata, organizzata dal gruppo «Mercoledì dell’Angelo» nato in seno alla Pastorale Giovanile del Vicariato Urbano di Udine, è aperto a tutti i giovani universitari e non, residenti in città o comunque nel territorio diocesano. Appuntamento come di consueto nell’oratorio parrocchiale di San Paolino (Udine, angolo tra v.le Trieste e via XXX ottobre), alle 20.30.

27/02/2019 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine