A Codroipo torna l’appuntamento con gli esercizi spirituali

venerdì 22 Febbraio

«Desiderio e coraggio di una vita sana» è il tema scelto dalla Parrocchia di Codroipo per il percorso spirituale rivolto agli adulti, quest’anno accompagnato dal testo della Lettera agli Efesini di San Paolo. Gli esercizi spirituali si svolgeranno in Oratorio (via del Duomo 8) da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo. Ogni giorno spazio alle meditazioni guidate da Francesco Cojaniz e don Daniele Morettin nel corso dell’incontro che, per consentire la più ampia partecipazione, sarà ripetuto in due fasce orarie, prima e dopo cena. Il primo è previsto alle 17.30 e si chiude con la Santa Messa delle 19; il secondo alle 20.30 si conclude alle 22 con la meditazione. Ogni giorno, insieme alla guida, i sacerdoti e una suora saranno disponibili per il dialogo spirituale.
Si tratta di «una settimana in cui prendersi cura della propria interiorità», si legge nell’invito della Parrocchia, «un momento per rinnovare il dono della fede e per dedicare un tempo intenso all’ascolto della Parola di Dio».
Il percorso spirituale sarà aperto venerdì 22 febbraio, alle 20.30, in Duomo a Codroipo con l’appuntamento «Incontriamo San Paolo» che prevede letture degli Atti degli Apostoli, intervallate da momenti musicali con Bruno Cossetti al pianoforte e Daniele Masarotti al violino (per informazioni rivolgersi alla Parrocchia di Codroipo, 0432 906008, oppure consultare il sito www.parrocchiacodroipo.it).

22/02/2019 00:00
01/03/2019 00:00