News dalla SPES

03/07/2017
Un'esperienza formativa sui temi del bene comune e dell'impegno per il buon governo della città. Da ottobre a giugno un appuntamento mensile per confrontarsi con voci autorevoli. Si inizia il 20 ottobre con Enrico Giovannini, già Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali del Governo Letta e Paolo Feltrin docente di Scienza dell'Amministrazione dell'Università di Trieste. Qui programma completo e info.
03/07/2017
Un forte investimento sui giovani: così si presenta l'edizione 2017-2018 della SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale dell'Arcidiocesi di Udine, Due sono gli elementi che fanno intuire una maggior vicinanza al mondo giovanile: un programma decisamente youth-friendly e la quota di partecipazione di soli 100 € annui a tutti gli under-35.
03/07/2017
È disponibile il programma 2017-2018 della SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale promossa dall'Arcidiocesi di Udine, in collaborazione con la Fondazione Friuli e con la Fondazione Arcivescovile per le Scuole Cattoliche.

SPES sui Social Media

Profilo su Twitter | @spesudine >