News dalla SPES

19/10/2017
Venerdì 20 ottobre, alle 18 nella sala convegni della Fondazione Friuli il via con un incontro pubblico dal titolo «Il futuro che ci attende» che sarà affrontato da tre autorevoli voci: Marco Bentivogli, segretario nazionale Fim Cisl, la costituzionalista Elena D’Orlando e il politologo Paolo Feltrin. A moderare l’incontro la giornalista Anna Piuzzi.
03/07/2017
Un'esperienza formativa sui temi del bene comune e dell'impegno per il buon governo della città. Da ottobre a giugno un appuntamento mensile per confrontarsi con voci autorevoli. Si inizia il 20 ottobre con Enrico Giovannini, già Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali del Governo Letta e Paolo Feltrin docente di Scienza dell'Amministrazione dell'Università di Trieste. Qui programma completo e info.
03/07/2017
Un forte investimento sui giovani: così si presenta l'edizione 2017-2018 della SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale dell'Arcidiocesi di Udine, Due sono gli elementi che fanno intuire una maggior vicinanza al mondo giovanile: un programma decisamente youth-friendly e la quota di partecipazione di soli 100 € annui a tutti gli under-35.
03/07/2017
È disponibile il programma 2017-2018 della SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale promossa dall'Arcidiocesi di Udine, in collaborazione con la Fondazione Friuli e con la Fondazione Arcivescovile per le Scuole Cattoliche.

SPES sui Social Media

Profilo su Twitter | @spesudine >