05/04/2017
«Informazioni ecclesiali» sbarca sul web e diventa newsletter, un modo per restare sempre aggiornati, di mese in mese, sulle iniziative diocesane. Si tratta di un nuovo tassello della comunicazione on line della Diocesi, molto presente anche sui social network. Quali? Qui una panoramica!
04/04/2017
Dal Consiglio permanente CEI una riflessione educativa su diocesi, mezzi e linguaggi, riscoprendo e attualizzando il Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa.
06/06/2017
Il testo vuole offrire una guida sul problema della comunicazione “reale” e “virtuale”. L’obiettivo punta sull'intero arco dell’età evolutiva. Destinatari dell'opera tutti quegli adulti che vogliono mettersi in gioco per un percorso educativo, oggi.

Notizie dal SIR

Tweet da @Pontifex