dove ti trovi: SPES » News » Il 2017-2018 sarà l'anno dei giovani alla SPES

Il 2017-2018 sarà l'anno dei giovani alla SPES   versione testuale

Da sempre la SPES, la Scuola di Politica ed Etica Sociale dell'Arcidiocesi di Udine, ha avuto un occhio di riguardo per i giovani friulani sensibili alle tematiche del bene comune, della socio-politica e dell'etica sociale. Eppure l'edizione 2017-2018 avrà un carattere particolarmente youth-friendly: due sono gli elementi che fanno intuire come l'edizione 2017-2018 denoti una maggiore vicinanza al mondo giovanile:

1. Un programma di incontri decisamente "giovane", con tematiche e argomenti che spaziano nei temi più dibattuti nella società giovanile odierna.
  2. Un forte incentivo economico all'iscrizione, con una quota di partecipazione annuale che da 300 € scende a 100 € per tutti gli under-35. Per questa importante occasione è risultato fondamentale il sostegno di molteplici soggetti del mondo sociale ed economico friulano che desiderano investire nei giovani.

Per questo, oltre alla segreteria SPES, è possibile ricevere ogni tipo di informazione anche contattando l'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile di Udine.

Per approfondire: