Annullati gli incontri «Emmaus» di tutto il mese di marzo

In seguito alla quarantena precauzionale da Corona virus a cui è soggetta la comunità del seminario, gli incontri «Emmaus» di sabato 7 e sabato 14 marzo sono sospesi. Un'eventuale "recupero" di tali incontri sarà comunicato direttamente ai catechisti e ai parroci delle Parrocchie che avevano segnalato la loro presenza.

In seguito alla quarantena precauzionale da Corona virus a cui è soggetta la comunità del seminario, e viste le disposizioni dell’Arcivescovo di Udine pubblicate il 5 marzo scorso, gli incontri «Emmaus» dei giorni 7-14-21-28 marzo sono annullati. Un eventuale “recupero” di tali incontri sarà comunicato direttamente ai catechisti e ai parroci delle Parrocchie che avevano segnalato la loro presenza. Resta confermato, per ora, l’incontro del 18 aprile.

Gli incontri «Emmaus» sono dei pomeriggi di ritiro per bambini in procinto di ricevere per la prima volta Gesù nell’Eucaristia. Agli incontri sono invitati tipicamente anche i genitori, i quali vivono un momento di catechesi progettato ad hoc.

Per approfondire: