Collaborazioni pastorali, si sono conclusi gli incontri dell’Arcivescovo sul territorio. On line il documento

Si sono conclusi – venerdì 25 novembre a Muzzana – i partecipatissimi incontri che hanno visto l’arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato, presentare al clero e ai Consigli pastorali foraniali, in sette appuntamenti sul territorio della Diocesi, il progetto «Siano una cosa sola perché il mondo creda (Gv, 17,21). Nuove opportunità per la presenza della Chiesa sul territorio friulano: le Collaborazioni pastorali». Si è trattato di un momento di forte comunione per condividere lo spirito e le linee fondamentali del progetto diocesano e per avviare una consultazione che continuerà nei prossimi mesi .

Pubblichiamo dunque qui il documento su cui lavoreranno nei prossimi mesi i diversi consigli foraniali, in formato pdf sia libretto A5, sia in formato A4.