dove ti trovi: Seminario » Vocazioni » Gruppi Vocazionali

Gruppi Vocazionali   versione testuale

I gruppi vocazionali: Gruppo Tabor, Effatà (per cresimandi), Emmaus (in preparazione alla prima comunione).

Gruppo Tabor Gruppo Tabor

Il “Gruppo Tabor” - ricordando la volontà di Gesù che “prese con sé [i discepoli] e li condusse in disparte” (Mt 17,1) - è un itinerario rivolto a tutti i giovani maschi dell'Arcidiocesi di Udine, dalla prima superiore in su.

Gruppo Chaire Gruppo Chaire

“Chaire” è la traduzione dal greco del saluto che l’angelo Gabriele fa Maria: «Rallegrati»; è un gruppo dedicato alle ragazze che desiderano scoprire la strada pensata dal Signore per loro.

Effatà - Apriti al dono dello Spirito Effatà - Apriti al dono dello Spirito

“Effatà - apriti al dono dello Spirito” è un incontro proposto dal Seminario Interdiocesano, per tutti i giovani cresimandi che si preparano a celebrare il Sacramento della Confermazione

Emmaus - Lo riconobbero nello spezzare il pane Emmaus - Lo riconobbero nello spezzare il pane

“Emmaus – lo riconobbero nello spezzare il pane” è un incontro proposto dal Seminario Interdiocesano, per tutti i bambini che si preparano a celebrare il Sacramento della Prima Comunione.

I Zagos - Movimento dei ministranti dell'Arcidiocesi di Udine I Zagos - Movimento dei ministranti dell'Arcidiocesi di Udine

Le opportunità formative e gli incontri per ministrnanti e loro animatori.