dove ti trovi: Seminario » Highlights » Incontri zonali per i ministranti dell'Arcidiocesi di Udine

Incontri zonali per i ministranti dell'Arcidiocesi di Udine   versione testuale

Per la prima volta dopo diversi anni, il Seminario ripropone gli incontri "zonali" dei ministranti, in prossimità della Giornata del Seminario che l'Arcidiocesi di Udine celebrerà il 26 novembre. Il primo incontro, per la macro-zona nord, avrà luogo sabaot 11 novembre.

Gli incontri si svolgono dalle 15.00 alle 17.00 negli ampi spazi del Seminario di Castellerio e sono animati da don Ilario Virgili e da diversi seminaristi. Sono invitati tutti i ministranti, di tutte le età, delle varie Parrocchie.

Il calendario completo

• Macro-zona nord: sabato 11 novembre 2017. Foranie di: Ampezzo, Gemona, Gorto, Moggio, S. Pietro di Carnia, Tarvisio, Tolmezzo.
  • Macro-zona centro: sabato 18 novembre 2017. Foranie di: Buja, Cividale, Fagagna, Nimis, Rosazzo, S. Daniele, S. Pietro al Natisone, Tarcento, Tricesimo, Udine, Variano.
  • Macro-zona sud: sabato 25 novembre 2017. Foranie di: Codroipo, Mortegliano, Latisana, Palmanova, Porpetto, Rivignano-Varmo.

Per approfondire: