dove ti trovi: Seminario » Highlights » Festa è servizio: numero estivo del giornalino dei ministranti dell'Arcidiocesi di Udine

Festa è servizio: numero estivo del giornalino dei ministranti dell'Arcidiocesi di Udine   versione testuale

È in arrivo nelle Parrocchie l'edizione estiva del giornalino «Festa è servizio», curato da alcuni seminaristi e sacerdoti giovani dell'Arcidiocesi di Udine, con il supporto dell'ufficio di Pastorale Giovanile udinese. Questo numero estivo presenta lo speciale sulla Festa dei Ministranti dello scorso 1° maggio, con le foto dei gruppi vincitori. Oltre a una riflessione iniziale sul tempo estivo, non mancano le tradizionali rubriche:

• "Contemplando", sull'Assunzione della B.V. Maria;
  • "Celebrando", sui colori liturgici;
  • "Come il cervo alla fonte", sui 100 anni delle apparizioni di Fatima;
  • "Robis di cjase nestre" sul pellegrinaggio annuale diocesano a Castelmonte.

Per chiudere in bellezza, le simpatiche barzellette e i giochi... stavolta da godersi sotto l'ombrellone!

Per approfondire: