Santa Messa trasmessa in diretta radio e tivvù fino a Pentecoste

Quella feriale alle 19.30 e quella domenicale alle 10, in diretta su Radio Spazio e Telefriuli. Tutte le celebrazioni sono presiedute dall'Arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato dal santuario della Beata Vergine delle Grazie.

È stato un autentico sollievo – nei lunghi mesi di impossibilità di partecipare di persona alla Santa Messa –, poter almeno seguire le celebrazioni trasmesse in diretta su Radio Spazio e Telefriuli dalla Basilica delle Grazie, presiedute dall’arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato. Nonostante sia finalmente possibile partecipare di persona alla Santa Messa, immaginando che alcune persone, soprattutto gli anziani, possano avere ancora qualche timore nell’uscire di casa, si è deciso di proseguire con le trasmissioni fino alla solennità di Pentecoste, domenica 31 maggio, la cui novena è tradizionalmente vissuta con particolare intensità dalle aggregazioni laicali. Le celebrazioni feriali si terranno alle 19.30, le festive alle 10.