A Manzano il ritrovo dei giovani partecipanti al pellegrinaggio estivo a Roma

Non si sono ancora spenti gli echi del pellegrinaggio «Per mille strade... siamo qui!» che già tra i partecipanti cresce il desiderio di incontrarsi di nuovo, al termine dell'estate e prima dell'avvio della scuola e di tutte le attività ordinarie. Ecco, quindi, il ritrovo: lunedì 3 settembre, a partire dalle 18.45 a Manzano.

Il ritrovo è previsto per le 18.30 nella chiesa parrocchiale di Manzano. A seguire ci sarà la celebrazione della Santa Messa. Il gruppo, successivamente, si sposterà nei locali dell’oratorio “don Bosco” per una cena insieme e un momento di animazione, con il revival dei momenti salienti dell’esperienza estiva.

Per la serata è richiesta una offerta di 5,00 € per ciascun partecipante, a copertura delle spese per la cena.

Ogni referente di gruppo e ogni “singolo” sono invitati a comunicare in ufficio di Pastorale Giovanile il numero di presenti entro il 31 agosto. Possono partecipare anche coloro che non erano presenti al pellegrinaggio romano.

Per approfondire: