Dove ti trovi:  News Parrocchie-Foranie-Associazioni » 2018 » Gennaio » Parrocchia di Feletto, «Io ci sto» appuntamento per i giovani

Parrocchia di Feletto, «Io ci sto» appuntamento per i giovani   versione testuale

La Pastorale Giovanile della Parrocchia di Feletto a partire dall'Anno pastorale 2017/18 propone una nuova occasione di incontro e formazione per gli adolescenti e i giovani "delle superiori": ci sarà la possibilità di incontrarsi una volta al mese per conoscersi, confrontarsi e, semplicemente, stare insieme. Prossimo appuntamento il 18 gennaio . Ogni incontro durerà circa due ore e sarà costituito da due parti: dalle attività nasceranno iniziative concrete che permetteranno a ciascuno di di trovare una dimensione nuova di crescita e di servizio. Qui il calendario completo.

La Pastorale Giovanile della Parrocchia di Feletto a partire dall'Anno pastorale 2017/18 propone una nuova occasione di incontro e formazione per gli adolescenti e i giovani "delle superiori": ci sarà la possibilità di incontrarsi una volta al mese per conoscersi, confrontarsi e, semplicemente, stare insieme. Prossimo appuntamento giovedì 14 dicembre . Ogni incontro durerà circa due ore e sarà costituito da due parti: dalle attività nasceranno iniziative concrete che permetteranno a ciascuno di di trovare una dimensione nuova di crescita e di servizio.

Il calendario

• Giovedì 14 dicembre ore 20.30, Villa Tinin – Io ci sto!
  • Giovedì 18 gennaio ore 20.30, Villa Tinin – Animatore o AnimAttore?
  • Venerdì 16 febbraio ore 20.30 – Veglia di Preghiera in Duomo a Udine
  • Domenica 4 marzo – Festa Salesiana dei Giovani a Jesolo, presso il PalaArrex di Jesolo
  • Giovedì 19 aprile ore 20.30, Villa Tinin – L’animatore perfetto
  • Giovedì 10 maggio ore 20.30, Villa Tinin – Tre, due, uno ….